Corsair, leader nel settore delle componenti per PC, dopo aver rilasciato nei mesi scorsi case, alimentatori, ventole, AIO e componenti per sistemi a liquido custom in colorazione bianca ha presentato oggi le memorie DDR4 ad alte prestazioni Dominator Platinum White RGB,
Corsair va così ad ampliare ulteriormente la gamma di prodotti in colorazione bianca per coloro i quali sono alla ricerca di un sistema esteticamente fuori dagli schermi. Le Corsair Dominator Platinum White RGB si affiancano alle già conosciute e apprezzate Dominator Platinum RGB incolorazione nera commercializzata circa un anno fa.
La qualità, le prestazioni e il design di questi moduli RAM DDR4 non si discutono. Da sempre la serie Dominator Platinum è stato il fiore all'occhiello di Corsair per quanto riguarda moduli di memoria.
Le Dominator Platinum White RGB si caratterizzano sempre per l'adozione di dissipatori in alluminio spazzolato e lega di zinco pressofuso tenuti tra di loro tramite rivetti in oro che completano il giù stupendo design.
Design che non termina qui in quanto i moduli si dotano di illuminazione RGB garantito da ben 12 LED RGB CAPELLIX, i quali risultano estremamente luminosi oltre che indirizzabili individualmente tramite il software proprietario iCUE tramite il quale potremo anche monitorare la temperatura dei moduli presenti sul PCB.
PCB classico a 10 strati e ICs rigorosamente selezionati. Parliamo infatti di ICs Samsung B-die rinomati tra gli appassinonati per le loro qualità in Overclock.
La nuova serie Corsair Dominator Platinum White RGB è disponibile con capacità di 16GB (2x8GB), 32GB (4x8GB o 2x16GB), 64GB (4x16GB), 128GB (8x16 GB) aventi frequenze comprese tra 3200 e 4000MHz. Non manca l'immancabile garanzia a vita offerta dal brand californiano.
Disponibilità a breve e prezzi simili ai modelli in colorazione Nera.